bg header

Oggi Roberta e Elio sposi – 03 ottobre 2015

Oggi Roberta e Elio sposi

Oggi Roberta e Elio sposi e vi ho scritto una lettera con il cuore. Carissima Roberta, finalmente oggi coroni il tuo sogno d’amore con Elio che ha trovato in te una compagna meravigliosa e sono fiera di te.  Apprezzo l’amore, le risate e la sicurezza che lui ti dà. Insieme state bene, nonostante qualche litigio. So che lo ami con tutto il cuore e che è il tuo migliore amico e il tuo vero amore.
Eravate entrambi molto giovani quando vi siete conosciuti … anni fa. Avete resistito a momenti difficili, e ci siete sempre stati l’uno per l’altra, e vi ammiro per questo.

Abbiamo passato dei momenti difficili e ogni tanto ricordo ancora gli scontri che abbiamo avuto nella tua adolescenza proprio per questo amore turbolento e li abbiamo superati. Voglio che tu sappia che a volte è difficile fare i genitori e che ci sono sempre lezioni da imparare. I bambini sono il dono più grande e guadagnerai e imparerai molto dai tuo figli, come io ho imparato molto da te.

Oramai sei una donna e non hai più bisogno che ti tenga per mano,  ma tu sai che puoi sempre contare su di me. Sono felice della donna responsabile e sicura che sei diventata e, anche se il papà non riesce ad esternarlo, siamo molto orgogliosi di te. Tutti i ricordi insieme a te e l’amore che ci lega mi fanno sentire incredibilmente fortunata ad averti e non solo come figlia.

Oggi Roberta e Elio sposi

Finalmente Roberta e Elio sposi

Possa il tuo matrimonio essere sempre benedetto con felicità, amore, risate e gioia; e che abbiate sempre voglia di stare insieme. Elio  si è rivelato un padre bravissimo e paziente ed è il meglio che i nonni possano desiderare per i loro nipoti.

Quante volte io e la zia Mary ci siamo immaginate come sarebbe stato il tuo matrimonio, quante volte ci siamo chieste se mai sarei stata in grado di essere una mamma adeguata e amorevole, quante volte ci siamo chieste se Elio era la persona giusta per te…….. Sai, la zia ti  voleva un mondo di bene, come solo l’unica zia avrebbe saputo fare,  e credo che in una giornata come oggi sarebbe stata una delle persone più felici, assieme a me,  nel veder realizzato tutto quello di cui abbiamo parlato per ore nelle nostre interminabili telefonate.

Anche lei è come se fosse qui tra noi e sono sicura che ci protegge e ci guida facendoci superare ogni ostacolo piccolo o grande che potremo incontrare.  In questi ultimi anni siamo stati tutti messi a dura prova e ne abbiamo passati veramente tanti di periodi dolorosi,  ma è la vita che è cosi!! Ma stiamo superando tutto con la forza di carattere che ci accomuna. E oggi, dopo la nascita di Erika, e il primo motivo per tornare a sorridere e pensare al futuro

Non vi ringrazierò mai abbastanza per il dono più bello che potevate darmi: Erika, una splendida creatura che riempie la mia vita con i suoi sorrisi e il suo affetto. Quando mi prende lo sconforto e mi sento sola, è l’unica persona che riesce a farmi sorridere. Quando vado a prenderla all’asilo e urla “è arrivata la mia nonnina” mi fa dimenticare ogni pensiero negativo. Grazie grazie grazie di esistere!!!!!!
Tantissimi auguri !!!!!

Riproduzione riservata
CONDIVIDI SU

2 commenti su “Oggi Roberta e Elio sposi – 03 ottobre 2015

  • Sab 3 Ott 2015 | marina ha detto:

    forse è inopportuno commentare dei pensieri così privati ma Tiziana mi hai commosso! un abbraccio grande

    • Lun 5 Ott 2015 | Tiziana Colombo ha detto:

      Marina non è inopportuno. La gioia di una mamma per un evento cosi è talmente grande da urlarla al mondo. La maggior parte delle persone che mi segue sono amici e mi conoscono da anni. Io reputo il mio sito un diario pieno di emozioni, eventi e tante ricette create proprio per persone che mi scrivono chiedendo consigli. Ci sono emozioni di ogni tipo…. e questa è una delle più belle!!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

logo_print